jtemplate.ru - free extensions for joomla
 

Abbiamo 7 visitatori e nessun utente online

Articoli in Evidenza

Servizio Civile 2016

 Servizio Civile

"La Crescita per i Giovani"  - Scarica la Graduatoria

 

Il Centro Siciliano per la Formazione Professionale - Ce.Si.Fo.P., seleziona volontari per l'attuazione del progetto di Servizio Civile Nazionale "La Crescita per i Giovani" inserito nell'ambito del programma Garanzia Giovani.

La domanda di partecipazione, che deve essere presentata previa iscrizione al PON IOG e sottoscrizione del Patto di Servizio con il CPI e/o Servizio competente, deve essere indirizzata direttamente al "Centro Siciliano per la Formazione Professionale - Ce.Si.Fo.P. SEDE di BISACQUINO (PA) - Piazza Martiri di Via Fani, 10 90032" e deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 dell’8 febbraio 2016. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.
La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:
- redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 2, attenendosi
scrupolosamente alle istruzioni in calce al modello stesso ed avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere;
- accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;
- corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3, contenente i dati relativi ad eventuali titoli posseduti;
- corredata da copia del Patto di servizio sottoscritto dall’interessato con il CPI e/o Servizio competente.
Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) a mezzo “raccomandata A/R”;
3) mediante consegna a mano.
E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra quelli inseriti nei bandi delle Regioni contestualmente pubblicati che hanno aderito alla misura del servizio civile nazionale nell’ambito del PON IOG.
La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.
La mancata indicazione della sede per la quale si intende concorrere non è motivo di esclusione. E’ cura dell’ente provvedere a fare integrare la domanda con l’indicazione della sede, ove necessario.

Descrizione del progetto del Ce.Si.Fo.P. (Allegato 5) 

Bando Regione Sicilia

Allegato 1

Allegati:
Scarica questo file (Graduatoria_Serv_Civ_.pdf)Scarica la Graduatoria 1373 kB

 

Home     Corsi     Chi Siamo     Contatti

23

Set

2019

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.